MM3_1097.jpg

DOMANDE FREQUENTI

  • COME POSSO PERSONALIZZARE UN COORDINATO NOZZE?

Sfoglia, insieme al tuo futuro sposo, il catalogo che ti invio tramite email e individuate il genere e lo stile che più vi rappresenta.
Scelto il genere, concentratevi sulla carta, sulla forma, sulla busta, sul nastro o tag. La fase di progettazione e di consulenza avviene, naturalmente, in collaborazione con voi sposi. 

 

  • QUANTO COSTA LA PROGETTAZIONE?

Ogni progettazione è individuale, quindi non è possibile stabilire a-priori un costo.
Il preventivo viene effettuato non appena avete stabilito gli elementi del coordinato.
Se il preventivo viene approvato, si prosegue con la progettazione.

 

  • NON SONO DI ISCHIA. COME POSSO FARE PER AVERE UN COORDINATO?

Ci possiamo sentire telefonicamente (+39 328 1567427), tramite email (giovanna.ballirano@gmail.com) tramite Skype, o whatsapp. Possiamo accorciare le distanze grazie alla tecnologia!

 

  • POSSO ORDINARE SOLO ALCUNI ELEMENTI DEL COORDINATO?

Certo, ogni stationery viene realizzata su misura in base alle tue esigenze e alle tue richieste.
Ad esempio, se al momento del primo ordine avete soltanto idea di quali partecipazioni vorreste, ma non sapete quali altri elementi cartacei vi occorrono, non ci sono problemi. Potete effettuare un altro ordine in un secondo momento.

 

  • QUANTO TEMPO PRIMA DEVO EFFETTUARE L'ORDINE?

I tempi variano in base agli elementi del coordinato che ti occorrono. Per una suite grafica completa, i tempi variano dai 6 ai 10 mesi antecedenti il matrimonio, in quanto la fase di progettazione e di realizzazione manuale richiede un pò di tempo. Lavoro in tempi anche più brevi, ma, per evitare imprevisti, il mio consiglio è quello di contattarmi almeno 8 mesi prima delle nozze.

 

  • POSSO RIORDINARE LE MIE PARTECIPAZIONI?

Certo. Se durante la consegna delle partecipazioni ai tuoi invitati, dovessi renderti conto che hai bisogno di ulteriori partecipazioni, possiamo effettuare un secondo ordine senza alcun problema.

 

  • COME SI PRESENTA LA WEDDING STATIONERY ALLA CONSEGNA?

Una volta stampati i file, vi invierò un pacco contenente i vari componenti assemblati, oppure no, per lasciare a voi il piacere di imbustare gli inviti. Questo sarete voi a deciderlo.
 

  • DEVO FARE UN MINIMO D'ORDINE?

Assolutamente no. Puoi ordinare ciò di cui hai bisogno, senza alcun limite minimo.