WEDDING STATIONERY

 

Il Wedding Design parte da molto lontano: dal sogno di una giornata perfetta.
Un po' come nelle fiabe.
Io sarò il tramite mediante il quale sarà possibile trasformare i vostri desideri, in elementi cartacei che vi accompagneranno durante le nozze. Dalle partecipazioni, al kit Messa, agli elementi del ricevimento.
Il coordinato nozze racconta di voi, delle vostre passioni, delle vostre personalità e della vostra storia. Può avere un tema, può essere abbinato all’allestimento floreale o semplicemente avere dei tratti essenziali. La scelta è unicamente vostra. 
La Wedding Stationery, in particolare, è una delle componenti del Wedding Design e racchiude tutti gli elementi stampati, progettati per il vostro matrimonio. 
In particolar modo, la partecipazione è l’elemento più importante del coordinatoin quanto essa rappresenta il "biglietto da visita" del vostro giorno perfetto.
Subito dopo la partecipazione, bisognerà porre attenzione sul kit Messa: il libretto, il ventaglio, la scatolina porta riso/petali seguiranno lo stesso stile della partecipazione.
Dono originale con cui sorprendere gli ospiti è la Wedding Bag, contenente, ad esempio, il kit Messa, arricchito di altri elementi, anche in base alla stagione in cui si svolgono le nozze.
Stesso discorso vale per il ricevimento nella location. Il tableau de mariage, i menù, i segnatavolo, i segnaposto vengono progettati seguendo sempre le vostre indicazioni e il file rouge del tema scelto.
Il tableau può essere cartaceo oppure progettato con elementi reali e tridimensionali, mentre il segnaposto può essere accompagnato da un piccolo cadeaux di benvenuto  
Si prosegue poi col Photo Booth, con il packaging e i tags bomboniera, con i gusti della confettata.

Ogni corredo grafico è UNICO, PERSONALIZZATO e realizzato SU MISURA, in base alle vostre richieste e alle vostre esigenze. 

Compilando il form nella sezione CONTATTI, sarà possibile richiedere il catalogo completo, in cui sono specificate tutte le varie e possibili personalizzazioni di tipologia carta (finitura e grammatura), forme, dimensioni, colori e font. Il catalogo vi darà la possibilità di individuare lo stile e il genere che più vi rappresenta, comprendere il mio metodo di lavoro ed i costi. E', dunque, solo un punto di partenza per realizzare il vostro coordinato su misura, non più replicabile.